Lordgiotto's

Eccomi…

Come avevo preannunciato qualche mese fa, ho intenzione di rimettermi a scrivere :)

Una giusta obiezione sarebbe quella di affermare che l’intenzione è rimasta tale, ed effettivamente avreste ragione nel pensarlo: purtroppo tra casini personali ed università non ho avuto modo di mettermi a buttar giù neanche due righe.

Questo non significa però che sia rimasto con le mani in mano: di idee per articoli ce ne sono fin troppe, tanto che spesso me ne dimentico pure :P

Sicuramente questa versione 2.0 del Blog sarà molto diversa da quella iniziata 2 anni fa, trattando nuovi argomenti come:

  • Android e mondo Mobile in generale
  • Un po’ di Programmazione e Web Design
  • Tecnologia a più ampio respiro
  • Bhe… Linux, ovviamente :)
In ogni caso, dato che sono fatto con uno stampino un po’ strano, in questi ultimi giorni invece di mettermi a scrivere qualcosa o a raccogliere idee specifiche, mi sono divertito a metter su in locale una piattaforma wordpress pulita ed ho iniziato a modificare un tema framework (CSS in maniera massiva ed un po’ di PHP per adattarlo alle mie necessità) con risultati tutt’altro che esaltanti purtroppo.

Certamente ho avuto modo di imparare di più sul funzionamento di questo gran bel CMS, oltre a sperimentare nella pratica tanti trucchetti con il css.

In futuro sarò felice di condividere tutto queste nuove conoscenze :)

In ogni caso, se volete darmi un parere, questo è uno screen

Mentre qui potete trovare il blog funzionante :)

Comunque, dato che il risultato raggiunto non mi soddisfa, mi rimboccherò le maniche ed inizierò da zero se necessario, fino a concretizzare l’idea di ordine ed eleganza che ho in testa e che dovrebbe esser qualità fondamentale di un blog degno di questo nome. Fino a quel momento non ha senso, però, non iniziare anche a produrre materiale, combattendo contro la mia naturale tendenza a voler organizzare tanto piuttosto che fare.

Questa voce è stata pubblicata il luglio 18, 2011 alle 1:26 am ed è archiviata in Me. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Lascia un commento

