Lordgiotto's

Lo spiraglio…

Gli anni sono passati e tante, forse troppe, cose sono cambiate.
Gli anni sono passati ed ho perso tante, forse troppe, cose per strada.

Spiraglio...

Tra queste cose lentamente cadute nel dimenticatoio, o semplicemente crollate nella lista delle priorità, c’è questo piccolo angolino virtuale nel quale adoravo riversare la mia passione, le mie considerazioni o semplicemente la mia personalissima esperienza.

Questo blog è solo una piccola goccia nell’immenso mare della blogsfera e, malgrado le visite siano crollate da una modestissima media di una dozzina di visite giornaliere iniziali fino alle 3 di questi ultimi mesi, ho notato che c’è ancora qualcuno che legge quello che scrissi oramai 2 anni fa. Ed io stesso, rileggendole, noto spuntare sul mio volto una sorta di malinconico sorriso, come se riuscissi ad intravedere da un sottile spiraglio un’ombra non ben definita, un me stesso così simile eppure così diverso.

 

Il succo del discorso?
Voglio riaprire quella porta, notare come quell’ombra fosse in realtà solo un gioco di luce e tornare a riversare le mie passioni, le mie considerazioni e la mia personalissima esperienza in questo piccolo angolino virtuale.

Chissà se c’è ancora qualcuno al quale apparirà questo messaggio nel suo aggregatore di feed RSS: se così non fosse poco importa, scriverò per chi vorrà leggere e per quel me stesso che, tra 2 anni, potrà sorridere intravedendo quell’ombra non ben definita da quel sottile spiraglio…

 

A presto! :)


Questa voce è stata pubblicata il aprile 3, 2011 alle 12:17 am ed è archiviata in Me. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Lascia un commento

